martedì 3 maggio 2011

SEMIFINALI

Siamo qui. Contro ogni pronostico, contro la sfortuna, contro gli infortuni, contro le partite giocate male, siamo qui. E' stato un campionato fantastico...e personalmente, pur non avendo visto giocare Easycom, credo che siano state le 4 squadre più forti ad arrivare in semifinale, perchè tutte e quattro hanno conquistato i play off e hanno vinto il proprio gironcino eliminatorio a punteggio pieno. Tra queste 4 squadre ci siamo anche noi, c'è lo siamo meritato. Sarebbe stato impensabile dopo il campionato pensare di avere nuovamente l'opportunità di affrontare una squadra come Arte Sport, con la quale all'andata abbiamo perso di misura mentre al ritorno abbiamo fatto una magra figura....io non so voi ma da quella sera in cui abbiamo perso malamente contro di loro mi sono sempre chiesto se avremmo avuto la possibilità di rigiocare quella partita per vedere chi era veramente il più forte. Ebbene, quell'opportunità che nessuno immaginava è finalmente arrivata, in maniera del tutto inaspettata ma è arrivata...e vale la finale del torneo. Loro arrivano da un girone eliminatorio di ferro e hanno vinto a punteggio pieno dimostrando di essere arrivati a questo finale in piena forma. Io vi guardo e non vedo più quella squadra disorientata, disordinata e svogliata che era riuscita a perdere contro Seven Tower, ma vedo piuttosto un gruppo unito che ha assimilato finalmente l'ordine tattico e che mette l'anima in campo per conquistare la vittoria...quella stessa anima che ci ha permesso di guadagnare questa semifinale battendo una delle favorite del torneo.
Non sono qui a farvi pressioni per la partita perchè a prescindere da come andrà sarò soddisfatto dei risultati ottenuti quest'anno, però arrivati a questo punto è più che lecito crederci fino in fondo...potremo ricordare questo torneo come quello in cui siamo usciti in semifinale oppure ricordarlo perchè la finale l'abbiamo giocata...questo sta solo a voi.
Nell'ultima partita ho visto nei vostri occhi la voglia di vincere....nei miei c'era la stessa voglia, quella che ci ha portati fin qui.
Andiamo a giocarcela ragazzi, dall'altra parte c'è una squadra che non è superiore a noi, sono forti questo si...ma possiamo batterli...ci sono solo loro e 50 minuti + recupero che ci separano dalla finale.
FORZA REAL!!!!

Il Mister

P.S. Mercoledì allenamento!!

2 commenti:

  1. Il mister ha detto giusto, senza pressioni perchè siamo fieri del risultato ottenuto, siete già stati fantastici.....però abbiamo l'opportunità di arrivare in finale e ne siamo capaci, mettendoci grinta, volonta e tanto tanto sforzo possiamo giocarci l'accesso alla prima finale della nostra storia :) .... e chi se lo avrebbe immaginato che saremmo arrivati a ciò quando fino a soli 2 anni fa giocavamo partite tra noi il giovedi sera alla cazzo, senza un ordine tattico e con tutte le nostre lacune......c'era chi non ci avrebbe mai creduto, che all'inizio di questa avventura storceva il naso.....ora invece possiamo dire che siamo stati grandi.
    Cerchiamo di arrivare ancora più in alto e renderci fieri di giocare insieme.

    FORZA REAL CALIFORNIA, ANDIAMO A VINCERE

    RispondiElimina
  2. Che questo vostro entusiasmo vi porti in finale e riesca poi a vendicare lo Sporting Settimo scippato ieri sera della stessa opportunità! Andate oltre le vostre forze ragazzi, oltre gli errori arbitrali, oltre le provocazioni degli avversari. Forza Real!
    SAVI

    RispondiElimina