lunedì 11 aprile 2011

PLAY-OFF

Ci siamo. Dopo aver lottato e lavorato duramente nell'arco di questi mesi e dopo aver conquistato meritatamente la qualificazione siamo finalmente giunti al girone eliminatorio.
Ci troveremo di fronte due squadre di gran valore di cui sappiamo poco o nulla...ovviamente partiamo con lo sfavore del pronostico, nessuno punterebbe un centesimo sul nostro passaggio del turno...ovviamente nessuno a parte me. Eh si perchè è vero che non conosco gli avversari, ma conosco molto bene VOI e so di cosa siete capaci in campo e ho la certezza che domani sera farete molto bene, ci mettere tutta la grinta, tutta la voglia e tutta la cattiveria agonistica che avete.
Io sarò li con voi, darò tutto me stesso in campo perchè gli esami diriparazione sono finiti, ora chi perde esce, senza altre possibilità. Per cui andiamo tranquilli e convinti di quello che sappiamo fare, se le statistiche ci danno sfavoriti a noi non c'è ne frega niente, dobbiamo essere l'outsider di questo girone, la sopresa che nessuno si aspettava...diamoci dentro e dimostriamo l'attaccamento alla maglia e a questa squadra...non c'è squadra di questo torneo che ci possa fermare se diamo il meglio di noi.
FORZA REAL CALIFORNIA!!!ANDIAMO A PRENDERCI IL POSTO CHE CI SPETTA!!!

Il Mister

1 commento:

  1. FORZA REALLLLLLLLLLLLLLLLLLLL ANDIAMO A PRENDERCI LA COPPA :)))

    RispondiElimina