Ciao a tutti
Domani incontreremo la squadra dell'Odessa composta da gente molto giovane, fisicamente ben attrezzata, veloce, corrono continuatamente tutta la partita e sopratutto molto aggressivi, sul portatore di palla.....sarà importante pressarli per tutta la partita e non dargli fiato, se siamo aggressivi sicuramente li metteremo in difficoltà.
Dovremo cercare anche di cambiare atteggiamento ed essere piu spregiudicati in avanti, essere meno timorosi di esporci come abbiamo fatto le ultime due partite.
I convocati per la partita sono:
Aldo
Gianluca
Francesco
Camel
Antonio
Martino
Gioia
Campo
Simone
Date la vostra disponibilità please.
Giochiamo al CP Resort in Via Echirolles a Grugliasco alle ore 21....naturalmente ci ritroviamo tutti intorno alle 20:30. Mi raccomando puntuali.
Forza Real california.....andiamoci a prendere questi 3 punti e voliamo in vetta alla classifica
A domani
Ciao
Camel
ok io ci sono... Marco a che ora ci troviamo davanti a camurati?
RispondiEliminaCi sono....
RispondiEliminaBuona serata
ci sono pure io..martino
RispondiEliminasempre ci sono !!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaCi sono.
RispondiEliminaCiao
andessa è una squadra strana, alterna partite incredibili a partite in cui straperde. Di sicuro ha un paio di elementi molto buoni, di livello sopra la media ma sopratutto corrono per tutta la partita. E' squadra acerba e i gol presi lo testimoniano, ma guai a prenderli dal verso sbagliato altrimenti si rischia di fare la fine di gruppo inox. Vi dico solo che questi 3 punti fanno la differenza tra lo stare tra le prime 4 oppure no...trovate le motivazioni giuste per partire a mille e impostare la partita nel modo che sappiamo mettendo quanto prima il risultato in cassaforte, se vinciamo restiamo tra le grandi, se perdiamo la nostra strada si complica non poco.
RispondiEliminaIl Mister
dobbiamo giocare consapevoli della nostra forza, loro sicuramente ci metteranno in difficoltà fin dal primoo momento ... Partiranno a mille... Vorranno i tre punti ... Noi cerchiamo di giocare concentrati e rilassati ... In partita scordiamoci dei tre punti ... Giochiamo a mente libera... Siamo forti e la vittoria arriverà... L'unica cosa non sottovalutiamoli... Ciao a questa sera
RispondiEliminaGioia, ore 8.00 davanti Camurati.
RispondiEliminaStasera concentrazione massima e nessuna paura di esporci in avanti naturalmente senza sottovalutarli.
Forza Real
A piu tardi
...e occhio alle triangolazione che spesso ci sfugge l'uomo! Come già accennato ci sarò ma solo come eventuale riserva...forza cinghialone!
RispondiElimina