lunedì 19 aprile 2010

POST PER ANDREA...IN RISPOSTA AL COMMENTO "21" DELL'ULTIMO POST.

Ciao Andrea,

Abbi pazienza ma ti rispondo qui perchè purtroppo non riesco a commentare l'articolo, mi da un errore.

Ho apprezzato moltissimo questo tuo intervento al post perchè serve assolutamente a capirci tra di noi e a chiarire alcune situazioni che forse possono sembrare quello che effettivamente alla fine non sono.

Ma cominciamo con ordine.

Prima cosa:

mi trovi più che daccordo su quello che hai scritto riguardante il livello della squadra avversaria di giovedi... effettivamente il team che abbiamo incontrato era ben poca cosa e serviva a ben poco per capire i nostri miglioramenti....io metà partita purtroppo non l'ho vista perchè insieme a Devid ho soccorso Daniele ma non sono molto daccordo sul fatto che non ci siamo impegnati o non c'è la grinta....questo perchè:la prima mezz'ora tutti quanti stavano facendo una bella partita, Daniele ancora non si era fatto male quindi i ragazzi avevano la mente libera di poter giocare in modo consono e provare tutto ciò che bisognava testare come il giro palla che questa volta è stato fatto spesso in maniera corretta (a me almeno cosi è sembrato)....Sarà vero che i ragazzi non si sono impegnati (come anche specificato piu volte da Aldo), però c'è da dire che la partita dopo l'infortunio di Daniele non è stata più la stessa, la concentrazione è venuta meno naturalmente dato che ciò che è accaduto a Daniele non è stata certo una bella cosa....poi mettici il risultato oramai rotondo che cmq ti deconcentra ancora di piu.

Seconda cosa:

Non sono daccordo con te sul fatto che non ce più a grinta....ti assicuro che in quello stiamo migliorando e ciò si è visto moltissimo nell'utima partita contro la Mito che da 5 a 1 siamo riusciti a ribaltare il match e vincerlo 9 a 6...il Real California di 3 settimane fa non sarebbe mai riuscito a fare cio quindi da questo punto di vista stiamo migliorando.

Terza cosa:

Non sono daccordo con te sul fatto che vogliamo fare tutti i mister...Il fatto che qualcuno dica la sua da un punto di vista tecnico non significa voglia fare il mister....anche tu esponi il tuo parere, è naturale che l'ultima parola sia di Mister Devid ma questo non significa che nessuno possa dire la sua, siamo in un paese democratico e quindi è giusto esporre ciò che uno pensa....Su di te e sul ruolo che secondo me dovresti ricoprire sono stato più che sincero (e questo l'ho scritto sul post e soprattutto te l'ho detto anche al telefono e lo hanno esposto anche gli altri nei commenti)...secondo me tu non sei adatto per stare in difesa perchè tu vedi sempre la porta, fai tantissimo movimento in avanti e tendi comunque ad avanzare...è per quello che io ti vedrei benissimo in avanti, libero di fare le tue giocate, libero di spaziare e segnare una caterva di goal, quella è la tua natura, sei un bomber ed infatti se noti ogni volta che giochi in avanti i tuoi 4-5 goal li fai sempre...questa è solo una mia opinione che credo sia giusto esporre.

Quarta cosa:

Ti assicuro che nei tuoi confronti non c'è nessun tipo di antipatia o perchè non sei venuto a tutti gli allenamenti (credimi nessuno lo ha fatto, mica tutti ci siamo presentati) o chissà per quale motivo, forse l'unica cosa che non è piaciuta è stata la tua sfuriata in campo di giovedi che forse non è stata molto simpatica...ed infatti anche Francesco te lo ha detto...credo che a tutti possa capitare di sbagliare ma se si cazzia qualcuno bisogna farlo con più calma senza urlare (e questo vale anche per me che spesso mi è capitato di esagerare).Per il resto ti assicuro che non ce nessunissimo problema e sai bene ciò che penso di te altrimenti ti avrei già detto di stare a casa credimi.Anzi mi collego a questo per dirti che stasera mi aspetto che tu venga a mangiare la pizza con noi dopo la partita, questo serve a cementare i nostri rapporti, oltre che compagni di squadra dobbiamo diventare amici, questo servirà anche a farci migliorare in campo.

Comunque ripeto...mi ha fatto veramente molto piacere che tu ti sia esposto e ti ringrazio da parte di tutti.

Stasera ci sarà un amichevole tra noi di allenamento, Aby porterà un suo collega ed io porterò Valter che è quel ragazzo che ha giocato con noi 3 settimane fa, in modo da provare a fare una sorta di squadra avversaria e provare tutti i movimenti e le cose insegnate da Devid.

Ci vediamo stasera mi raccomando

Marco.C

5 commenti:

  1. Ciao, io non sto troppo bene ed è meglio se non prendo freddo stasera, altrimenti non guarisco mai più.

    RispondiElimina
  2. Io probabilmente ne porterò 2.

    RispondiElimina
  3. ok Gianca, non preoccuparti.....tieniti a riposo, l'importante è che tu ci sia nelle partite di torneo.

    Aby ok per due....vi darò anche il mio amico Valter piu uno di noi e fate la squadra avversaria

    RispondiElimina
  4. Mi fa piacere ke hai apprezzato..ma la mancanza di grinta è venuta meno dopo la mezz'ora..è qsto è capitato diverse volte..x lo sfogo invece sono io ke sono andato da fra..e nn il contrario..e qsto nn mi sembra carino..ma occore kiarire subito e nn portarsela avanti..invece x il ruolo anke io preferisco giocare avanti..ma in ql momento serviva qlc1 dietro..
    X qsta sera invece ci sono x entrambe le cose..

    RispondiElimina
  5. Comunque nei miei vecchi post ho sempre detto che la grinta mancava e tutti ne eravamo consapevoli ma nelle ultime partite (come quella con la mito) l'abbiamo ritrovata....l'ultima non prenderla in considerazione, l'infortunio di Daniele ha deconcentrato tutti.
    Andry non è stato carino neppure l'urlo in mezzo al campo ma va bene non è successo nulla, Francesco sicuramente ti avrebbe detto qualcosa a fine partita nel caso tu non fossi andato da lui.
    Ok per stasera allora cosi facciamo due chiacchiere.

    RispondiElimina