Mi piacerebbe poter essere qui a dire che ieri sera c'è la siamo giocata, che abbiamo dato tutto e nonostante questo siamo usciti sconfitti ma a testa alta. E invece no, abbiamo fatto di tutto per rendere le cose facili ai nostri avversari che comunque hanno vinto meritatamente sul campo e consolidano giustamente la loro posizione in classifica.
Tutti colpevoli, me compreso, perchè evidentemente non sono riuscito a darvi le motivazioni necessarie e a scuotervi a sufficienza per mettere in pratica in campo ciò che vediamo negli allenamenti. E' un dato di fatto che dalla partita contro lo Sporting c'è stata un involuzione di gioco determinante, sembra che non siamo più capaci a mettere insieme due passaggi di fila, non siamo più aggressivi come nella prima metà del campionato. Quella grinta e quel cuore che ci hanno permesso di sopperire alle carenze tattiche sono venuti meno, e di questo passo non andiamo da nessuna parte. Il livello di questo campionato è decisamente basso, solo 3 squadre rappresentavano un buon test per valutare il nostro livello e, risultati alla mano, su 6 partite tra andata e ritorno ne abbiamo pareggiata una e perse 5...un bilancio che parla da sè.
Cercheremo dalla prossima settimana di ripartire dagli allenamenti e dalle cose più semplici, approfittando della pausa di campionato per schiarirci un po' le idee. Ci sono ancora 3 partite da disputare e da vincere se vogliamo restare tra le quattro squadre che si giocheranno la champion's. Un mese circa prima dell'inizio dei play-off per ritrovare lo spirito giusto, quello della prima parte di campionato.
Nessun giudizio specifico, mi è stato fatto notare che mi dilungo troppo nelle cronache per cui chiudo qui, siete in grado di rendervi conto da soli di come avete giocato in campo.
Mercoledì prossimo allenamento al solito posto, e vi pregherei di venire puntuali in modo da poter cominciare per le 21 e non partire come al solito dalle 21.15 per fare riscaldamento.
Il Mister
C'è poco da dire, abbiamo giocato al di sotto delle nostre potenzialità.
RispondiEliminaI nostri avversari hanno giocato correndo per tutta la partita, senza mai fermarsi, noi in questo abbiamo tantissime carenze, non seguiamo l'uomo, non pressiamo il portatore di palla e questo è solo 1 dei nostri problemi.....ieri siamo anche stati molto fortunati perchè gli avversari hanno preso una marea di pali, potevamo perdere anche con un punteggio più ampio.
Effettivamente il nostro ruolino di marcia non è stato un granchè con le grandi, non le abbiamo mai battute con tutto che ho la convinzione che le potenzialità le abbiamo per farlo ma forse siamo ancora troppo ingenui.
Cmq ora cerchiamo di rimetterci in careggiata vincendo le prossime e cercando di andare piu avanti possibile.
Forza REAL CALIFORNIA sempre e comunque!!!
oltre a quello che hanno scritto devid è marco , io aggiungo solo che non riusciamo più a stare in campo in modo ordinato. Ieri l'arte sport ha giocato a quadrato è noi a rombo lasciando a loro sempre la superiorità numerica in attacco. Ho visto gente svogliata in campo, con poca grinta e cattiveria agonistica. Da vice presidente , vi faccio una proposta mercoledì prossimo vi invito a tirare fuori tutti i problemi che condizionano in negativo la nostra prestazione in campo , in modo da poter trovare una soluzione tutti insieme. Passeremo sicuramente tra le prime 4 ma non avremo un cammino lungo se continueremo a giocare così.
RispondiElimina