Finalmente il Real esce dal tunnel e lo fa non solo con una vittoria ma giocando la partita perfetta. Ieri sera abbiamo dimostrato che se vogliamo, se ci mettiamo la grinta giusta e se ci siamo con la testa possiamo fare molto bene. La palla finalmente è girata a due tocchi e siamo entrati con triangolazioni precise che hanno demolito la difesa avversaria.
Gli Archi Rampanti si sono dimostrati squadra tenace e hanno cercato fino ad inizio secondo tempo di tenere il passo ma gli orange avevano decisamente un altro ritmo.
Sempre in vantaggio il Real non ha mai mollato restando concentrato per tutti i 50 minuti spezzando le velleità avversarie nel loro momento migliore.
Abbiamo avuto la dimostrazione che passandoci il pallone riusciamo senza difficoltà ad andare al tiro con tutti i nostri giocatori ed è questa la strada da seguire per arrivare ai risultati, se sviluppiamo questo tipo di gioco i risultati non possono che arrivare.
Ora non esaltiamoci troppo, cerchiamo di ripeterci lunedì per l'ultima di campionato e manteniamo questo spirito per affrontare i play-off che saranno durissimi.
I giudizi:
ALDO: un paio di errori con palla in mezzo alle gambe (se ti vedesse il preparatore dei portieri!:-) ma nel complesso un ottima prestazione come sempre, incolpevole sugli altri gol da sicurezza a tutto il reparto difensivo concedendosi anche il lusso del gol. Porta chiusa.
GIANLUCA: accetta di buon grado la scelta tecnica tifando per i compagni e conservando la grinta per le prossime gare. Lodevole.
FRANCESCO: abbiamo una certezza ormai...non segnerà mai un gol!!per fortuna in difesa superarlo è davvero un impresa. Roccioso.
SIMONE: partita immensa, perfetto in fase difensiva e offensiva. Non mancano gol, assist e occasioni. Tanta roba.
MARCO: il presidente non si limita a difendere ma si lancia in progressioni inarrestabili saltando anche un paio di uomini prima di andare al tiro...alla fine saranno 2 i gol segnati. Mamma mia!:-)
MARTINO: tutti aspettavano il cobra e lui decide che è la partita giusta per mordere...le ultime prestazioni trovano il loro apice in una prestazione da applausi. Strepitoso "er cucchiaio" alla Totti da centrocampo, sono cose che ti riescono solo se stai bene. Bomber ritrovato.
ANTONIO: il più voglioso di tutti di cancellare la prestazione di settimana scorsa. Entra in campo con lo spirito giusto ridando sicurezza alla squadra. Ritrovato.
GIOIA: ottima prestazione, a dimostrazione che se cerca la triangolazione è molto più letale di quando prova a sfondare da solo. Standing ovation sulla serie di passaggi che lo portano al gol nel secondo tempo dopo lo stop di ginocchio. Corale.
DEVID: si concede 5 minuti nel finale su insistenza del presidente e dimostra come si fa a prendere i falli. Nonostante l'assist incredibile di Simone che lo mette solo davanti al portiere riesce a sbagliare. Lento recupero.
Lunedì avremo Gruppo Inox, squadra in crisi che però nell'ultima partita ha fatto molto bene. Mi aspetto una prestazione come quella di ieri sera, cuore grinta e gioco.
Il Mister
Grandissmi,continuate così,Forza Real, w IL PRESIDENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!1
RispondiEliminati ho beccatooo....sei sergiooo :D Grazie Grazie ;)
RispondiEliminaFinalmente una partita come dio comanda! Ma c'è ancora da lavorare, io in primis dovrò imparare a uscire evitando di lasciar lo spazio per il tunnel.
RispondiEliminaCmq bravi tutti davvero!
credo sia stata una delle partite giocate meglio in assoluto, ci siamo passati la palla sempre, nessuna azione solitaria, tanta corsa e tanta grinta, bisogna giocare cosi sempre anche le prossime....in questo modo sono sicuro che andremo molto avanti!!!!
RispondiEliminafinalmente ma comunque da commentare che l'arbitro era veramente scandaloso!!!!!!!! E poi aggiungerei che finalmente ci siamo divertiti!!!! e questo lo spirito giusto perche se no non andiamo da nessuna parte!!! divertirsi per vincere! come il barcellona!!!!
RispondiEliminaForza real california
arbitri ne capitano di tutti i tipi....comunque sentirmi dire da un arbitro che è la prima volta che sente parlare del cambio panchina tra primo e secondo tempo....allucinante
RispondiEliminaDevid
bravissssssiiiimmmiiiiii
RispondiEliminaRoby